Corale

La Corale “Gino Spadati” di Monteortone si è costituita come servizio presso il Santuario della Madonna della Salute, grazie all’interessamento del primo Parroco di Monteortone don Ermenegildo Fogo, e la collaborazione di Monsignor Giuseppe Bazzarin di cui vengono tuttora eseguite varie sue composizioni.

Speciale menzione è dovuta a don Antonio Garbin, Parroco di Monteortone dal 1973 all’estate 1997, per lo sviluppo dell’attività corale di questi ultimi anni.

La formazione è diretta dal M. Stefania Martin.
Cura la segreteria Alessandro Campolucci.

La Corale si è esibita in vari concerti per vari enti e con la integrazione di alcuni componenti della corale parrocchiale del Turri (Padova) sempre per fini benefici.
L’età dei componenti della corale è varia.

La Corale si ritrova abitualmente, come giorno di prova al martedi sera verso le ore 21.00 presso il Santuario della Madonna della Salute.
Per informazioni o per eventuali richieste, si prega di contattare la segreteria della corale presso il Sig. Campolucci Alessandro o presso la parrocchia di Monteortone, oppure presso la pagina Facebook contenente i programmi aggiornati dell’attività ed inoltre anche alcune foto “storiche”.

Corale “Gino Spadati” di Monteortone – ottobre 2014