RASSEGNA TEATRALE 2022

Il Circolo Ricreativo organizza nel salone del Patronato di Monteortone la XIV RASSEGNA TEATRALE, con il seguente programma di cinque spettacoli:

Sabato 22 ottobre ore 20.45
“CARAMBA CHE PARENTI” di Loredana Cont; compagnia “C’ERA C’E’”

Sabato 29 ottobre ore 20.45:
“AL CAVALLINO BIANCO “ di Oscar Blumenthal e Guatav Kapelburg; dalla compagnia “FATA MORGANA”

Sabato 5 novembre ore 20.45:
“L’EREDITA’ DEA PORA SUNTA “ di Loredana Cont; compagnia “SANTO STEFANO D’UNGHERIA”

Sabato 12 novembre ore 20.45:
“ MEGLIO LA FUGA“; compagnia “ PORTO ALLEGRO “

Sabato 19 novembre ore 20.45:
“ CHI OSA OSANDO “ spettacolo di varietà; rappresentato dal gruppo amici di Monteortone


Il Circolo Ricreativo-Culturale è alla ricerca di persone volenterose che abbiano desiderio di dedicare un po’ del proprio tempo libero ad attività nell’ambito del nostro Circolo.
Se hai anche attitudine particolare o più semplicemente ti farebbe piacere trascorrere qualche ora in compagnia facendo anche un servizio alla comunità, contattaci tramite il seguente indirizzo di posta elettronica:  noicrc.monteortone@gmail.com  lasciando, se vuoi, un tuo recapito telefonico.


Anche quest’anno, nella Dichiarazione dei redditi, viene data la possibilità di destinare il 5×1000 a associazioni di volontariato, no-profit, onlus ecc.

Tra esse vi è il “Circolo Ricreativo Culturale – APS” che gestisce e anima il patronato di Monteortone, iscritto a “Noi Associazione – APS”.

Basta indicare nell’apposita casella il numero di CF: 92170400284.

È un modo anche questo per sostenere le attività e la struttura che per i nostri ragazzi-giovani-famiglie-anziani ha sempre le porte aperte. Ringraziamo tutti coloro che ci hanno sostenuto negli anni scorsi e che continueranno a farlo.